rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Milan: Pepe Reina arriva (gratis) dal Napoli, ma ora Donnarumma saluta e va via davvero?

Dal prossimo anno Reina sarà il portiere del Milan. E Donnarumma è sempre più lontano

Uno che arriva. E uno che, forse, questa volta va via davvero. Porte girevoli in casa Milan che, nonostante il calendario dica 12 marzo, sta già programmando la prossima stagione. 

Lunedì mattina, infatti, Pepe Reina - trentacinquenne portiere spagnolo del Napoli - ha sostenuto le visite mediche con il club di via Aldo Rossi per poi firmare, probabilmente l'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, il contratto che lo legherà al Diavolo fino al 2020. 

Il numero 1 dei partenopei - che domenica sera ha giocato da titolare nello 0-0 tra la sua squadra e l'Inter a San Siro - è in scadenza di contratto e sembra ormai deciso ad affidare il proprio futuro al Milan, che lo prenderebbe gratis e gli garantirebbe uno stipendio di tre milioni di euro all'anno con un'opzione di rinnovo per il 2021. 

Proprio i numeri del contratto, però, lasciano intendere che Reina non verrà sotto la Madonnina a fare da "secondo", da comprimario, il che inevitabilmente rende quasi folle immaginare un Gigio Donnarumma ancora in maglia rossonera. 

Dopo "l'inferno" della scorsa estate - tra sirene dei grandi club, la firma che non arrivava e la rottura con i tifosi -, negli ultimi tempi il 19enne rossonero sembra aver quanto meno ricomposto il rapporto con la propria gente. Ma questi - e gli estimatori di certo non gli mancano - potrebbero essere davvero gli ultimi mesi di Gigio con il Diavolo sul petto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan: Pepe Reina arriva (gratis) dal Napoli, ma ora Donnarumma saluta e va via davvero?

MilanoToday è in caricamento