rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rhinos Milano verso il titolo: primo scoglio Ferrara

Rhinos Milano in rotta verso il titolo di campioni d'Italia. Sabato il primo scontro play-off contro le Aquile Ferrara di scena a Pero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Al termine di una esaltante regular season, terminata con uno zero nella casella delle sconfitte, si passa alla fase saliente della stagione. In occasione del primo turno di playoff tra i Rhinos Milano e le Aquile Ferrara, a Pero saranno di scena due iniziative importanti, volte a far diventare la giornata di sabato 18 giugno, una vera festa del football.

Prima di tutto un "regalo" ai tifosi ed agli appassionati di football, ovvero il prezzo speciale del biglietto, che per l'occasione sarà portato a 5 euro per tutti (gratis per chi ha meno di 14 anni). Una decisione che punta a far si che il Gianni Brera di Pero si riempia il più possibile, per creare una degna cornice ad una gara di playoff, una gara da "dentro o fuori", perchè da qui in avanti, solo chi vincerà potrà proseguire il cammino verso l'Italian Bowl di Cesena.

Oltre al biglietto a prezzo speciale, il 18 giugno ci sarà anche la festa con la premiazione, durante l'intervallo della partita, delle tre formazioni juniores di flag football dei Rhinos Milano.

Verrà premiata l'under15 che si è laureata campione d'Italia battendo in finale proprio le Aquile Ferrara, e verranno premiate anche l'under13 e l'under17 che hanno portato a casa la "medaglia di bronzo", vincendo la finale per il 3° posto nelle rispettive categorie.

Vi aspettiamo quindi tutti a Pero per una festa unica!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rhinos Milano verso il titolo: primo scoglio Ferrara

MilanoToday è in caricamento