rotate-mobile
Sport Sesto San Giovanni / Via XX Settembre

Inter-Lazio, che rissa: spintoni e parole grosse in coppa Italia primavera | Video

E' finita come peggio non poteva la semifinale di coppa Italia primavera giocata al Breda di Sesto San Giovanni. L'Inter va in finale, ma allo scadere del match è rissa in campo

Una maxi gazzarra al centro del campo. Due espulsi in quell’occasione, e uno poco dopo. E una bella partita macchiata da un episodio decisamente evitabile. 

Si è conclusa come peggio non poteva la semifinale di coppa Italia primavera giocata martedì allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. La situazione è precipitata a sette minuti dal termine, con le squadre sul 2-2, quando Pinamonti e Germoni sono entrati a contatto dopo un’entrata un po’ scomposta del talentino scuola Inter. 

VIDEO | Inter-Lazio, maxi “rissa” a centrocampo

inter-lazio primavera-2

In pochi secondi, il “face to face” si è trasformato in una vera e propria rissa, impressionante più per numeri che per veri e propri gesti proibiti. A pagare per tutti, alla fine, sono stati proprio i due, raggiunti pochi minuti dopo sotto le docce dal laziale Calì. 

Nonostante il nervosismo finale, grazie al pareggio e allo 0-1 dell’andata a Formello, l’Inter si è qualificata per la finale di coppa Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Lazio, che rissa: spintoni e parole grosse in coppa Italia primavera | Video

MilanoToday è in caricamento