menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Inter si raduna: ‎Mazzarri‬ parla alla squadra e poi esercizi col pallone

Sul pullman della squadra non ci saranno Schelotto e Silvestre esclusi per scelta tecnica, assente anche il capitano Javier Zanetti, ancora alle prese con la riabilitazione

Dopo il raduno ad Appiano, comincia oggi da Pinzolo in Trentino il ritiro dell'Inter, agli ordini del nuovo tecnico Walter Mazzarri. Sul pullman della squadra non ci saranno Schelotto e Silvestre esclusi per scelta tecnica, assente anche il capitano Javier Zanetti, ancora alle prese con la riabilitazione dopo il grave infortunio subito verso la fine della scorsa stagione. Zanetti raggiungerà la squadra direttamente negli Stati Uniti. 

Sarà della squadra invece Diego Milito ancora in via di guarigione, e pronto ad accelerare la riabilitazione del ginocchio: "Sto bene, -ha detto ieri il bomber nerazzurro- il recupero procede. Mi restano ancora alcuni mesi prima di poter tornare in campo. Però il ginocchio sta rispondendo bene, sono felice di come sta andando la riabilitazione. Vedrò di rientrare il prima possibile". 

Sono 31 i giocatori in partenza, compreso Mauro Icardi, che sarà presentato proprio a Pinzolo. Per Mazzarri, che chiede ordine, disciplina e tanto lavoro, inizia una fase delicata. Molti giocatori dovranno essere valutati e soppesati. Tra questi c'è Cristian Chivu.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento