rotate-mobile
Sport

Bremer torna all'Ea7

L'organico delle red shoes si arricchisce con l'arrivo di Ernest Lenell Bremer. Il giocatore sarà a disposizione di coach Scariolo dalla giornata di domani.

Cambiamenti nell'organico dell'Ea7. La società ha comunicato di aver sottoscritto un contratto fino al termine della presente stagione agonistica con Ernest Lenell Bremer, proveniente dal Fenerbahce Istanbul e a Milano già la passata stagione per diciotto gare di campionato e tre di Eurolega. Il giocatore sarà a disposizione dell'allenatore fin dalla giornata di domani. 

Bremer è nato il 19 settembre 1980, a Cleveland, 1.90 di statura. Il giocatore ha doppio passaporto, americano e bosniaco e gioca in Europa ininterrottamente dalla stagione 2004/05 quando fu firmato dall’Unicaja Malaga dopo due stagioni nella Nba, a Boston e Cleveland. Nel 2005 ha vinto la Coppa del Re a Malaga, con la squadra allenata da Sergio Scariolo.

Lo scorso anno, il cestista, ha giocato tre gare di Eurolega con l'Olimpia Milano, nelle Top 16, vincendole tutte e segnando 10.7 punti di media con il 42.1% nel tiro da tre. In campionato ha giocato diciotto partite con 8.4 punti per gara, il 34.7% da tre, l’82.1% dalla linea di tiro libero. In Italia ha un massimo di 17 punti in una gara e 22 di valutazione. Ha debuttato nella vittoria interna su Pesaro e vinto sei delle prime nove partite giocate. Infortunatosi prima della gara con Cantù, è rientrato in gara 1 della semifinale dei playoff scudetto contro Pesaro (13 punti in diciannove minuti) giocando altre nove partite. In tutto il suo record personale è stato di 10-8 ma con cinque di queste sconfitte arrivate contro Siena. Il nuovo acquisto delle red shoes scenderà in campo con il numero 22 sulla schiena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bremer torna all'Ea7

MilanoToday è in caricamento