rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Leon Radosevic torna all'Ea7

Il giocatore 23enne sarà tesserato in tempo per poter disputare la partita contro Caserta. Portalupi: "Con questa azione si concludono le operazioni necessarie per correggere la squadra"

Leon Radosevic torna a vestire la maglia dell'Ea7. Lo comunica la dirigenza della società con un comunicato stampa. L'Ea7 ha raggiunto accordo con il Lietuvos Rytas Vilnius e con il giocatore 23enne. Radosevic sarà a a disposizione di coach Scariolo nei prossimi giorni e sarà tesserato in tempo per la gara di domenica a Caserta.

Entusiasti i vertici della società sportiva. "Con questa, si concludono le operazioni necessarie per correggere la squadra — dice il general manager dell’Olimpia, Flavio Portaluppi —. Lo facciamo con soddisfazione perché Leon è un giocatore giovane, futuribile e che già rientrava nei piani della società. Inoltre siamo riusciti a seguire le indicazioni del nostro allenatore senza alcun investimento rispetto al budget iniziale. Ingressi ed uscite si sono azzerati".

Il giocatore croato ha rinunciato ad una parte del suo ingaggio per ritornare nell'organico delle red shoes. Una scelta apprezzata sia dai tifosi che dalla dirigenza. "Ringraziamo Radosevic perché il rientro anticipato dal prestito di Vilnius non sarebbe stato possibile senza un suo sacrificio economico — ha continuato Portalupi —. È stato un gesto che abbiamo apprezzato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leon Radosevic torna all'Ea7

MilanoToday è in caricamento