rotate-mobile
Sport

Mourinho e Ronaldo tornano all’Inter, per una sera: lo Special One e il Fenomeno a San Siro

Due delle icone della storia nerazzurra saranno a San Siro sabato sera per assistere alla partita contro la Sampdoria. La "reunion" è stata organizzata da Moratti e Toldo

Entrambi sapevano come volare. Uno nel campo, con la sua rapidità, la sua progressione, la sua fantasia geniale. L’altro sulla panchina, con l’innegabile sagacia intellettuale e quella faccia da chi la sa lunga. Entrambi, cosa più importante, sapevano come far volare i sogni dei tifosi, che da subito li hanno adottati come se fossero parte della loro famiglia. 

Per questo, per tutto questo, sabato sera i tifosi dell’Inter faranno fatica a tenere a bada le emozioni quando le telecamere indugeranno su quei due seduti in tribuna. Perché quei due non sono due qualsiasi. Perché quei due sono Luis Nazario da Lima Ronaldo, il Fenomeno, e Jose Mourinho, lo Special One. 

L’ex attaccante brasiliano e l’allenatore di Setùbal saranno a San Siro, sabato sera, per la partita tra l’Inter e la Sampdoria. Artefici della “reunion” sono stati Massimo Moratti e Francesco Toldo, che ha convinto l’ex compagno ad accettare il suo invito. 

Lo Special One sarà al Meazza accanto al suo presidente per festeggiare i cinque anni da quel triplete che ancora nessun tifoso ha dimenticato. Ed è solo un caso che la partita sia proprio Inter-Sampdoria, quella delle famose manette di cinque anni fa - era proprio il 20 febbraio - che lo resero ancora più interista. 

Dal suo addio all’Inter, invece, Ronaldo ha vestito anche la maglia della squadra dell’altra sponda del Naviglio: cosa che a qualche nerazzurro non è andata giù. Ma nei grandi amori, in quelli veri, si perdonano anche i tradimenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mourinho e Ronaldo tornano all’Inter, per una sera: lo Special One e il Fenomeno a San Siro

MilanoToday è in caricamento