rotate-mobile
Sport

Saint Etienne-Inter 1-1 | Un pareggio che ipoteca la qualificazione

Nel primo tempo le due squadre cercano il gol e Dodò riesce a sbloccare il match. Nella ripresa Bayal Sall pareggia. Nell'altra partita del girone il Dnipro batte il Qarabakh

L'Inter pareggia 1 a 1 contro il Saint Etienne, nella 4^ giornata di Europa League. Il primo tempo del Geoffroy-Guichard è giocato a viso aperto ma è Dodò ad aprire le danze. Nella ripresa Bayal Sall pareggia. 

PRIMO TEMPO - Inter vicina al vantaggio al 2'. Cross di Kovacic verso Andreolli, il colpo di testa del difensore termina alto sopra la traversa. Buon avvio dei nerazzurri. Al 6' Bonazzoli allarga per Dodò, il brasiliano serve nuovamente l'attaccante che crossa di prima verso Kuzmanovic: il tiro si spegne sul fondo. Al 13' sinistro di Dodò murato dalla barriera sulla linea di porta, per l'arbitro non c'è rigore. Al 14' altra chance per l'Inter. Corner di Dodò, colpo di testa di Mbaye e Ruffier para sulla linea. Al 25' occasione per il St. Etienne. Hamouma salta Andreolli e Mbaye, scarica il destro parato da Carrizo. 

Al 33' Inter in vantaggio con Dodò. Bella azione sull'asse Mbaye-Kuzmanovic, colpo di testa di Palacio. Salvataggio di Ruffier, arriva Dodò che con l'interno sinistro non sbaglia. Il primo tempo finisce con i nerazzurri avanti 1 a 0. 

SECONDO TEMPO - Buon avvio nel secondo tempo per l'Inter, abile a gestire il possesso palla. Al 51' pareggio del Saint-Etienne. Vidic perde la marcatura di Bayal Sall, il difensore senegalese impatta col destro e batte Carrizo. Al 64' destro violentissimo di Hamouma, Palacio di testa evita il gol. Al 66' esce Bonazzoli nell'Inter, entra Obi. Nel finale spazio anche a Osvaldo per Kovacic. La partita scorre via e finisce così.

TABELLINO
SAINT-ETIENNE (3-4-3):
Ruffier; Perrin, Bayal Sall, Pogba; Théophile-Catherine, Lemoine, Clément, Tabanou; Hamouma (69' Van Wolfswinkel), Erdinç (57' Diomande), Gradel. A disposizione: Moulin, Grison, Baysse, Mollo, Monnet-Paquet. Allenatore: Galtier. 
INTER (3-5-2): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic (83' Palazzi), Medel, Kovacic (75' Kovacic), Dodò; Palacio, Bonazzoli (66' Obi). A disposizione: Handanovic, Ranocchia, Donkor, Icardi. All. Mazzarri.
MARCATORI: Dodò (I), Bayal Sall (S)
AMMONITI: Tabanou (S)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saint Etienne-Inter 1-1 | Un pareggio che ipoteca la qualificazione

MilanoToday è in caricamento