rotate-mobile
Sport Porta Nuova / Piazza della Repubblica

Salomon City Trail, ecco le modifiche ai percorsi di bus e tram Atm

Diverse le linee interessate

Domenica 20 settembre è in calendario la Salomon City Trail, dalle 8.30 alle 14. Per questa ragione Atm comunica che alcune linee subiranno rallentamenti e deviazioni di percorso. In particolare, a subire gli effetti dei disagi saranno i tram 2, 4, 12, 14 e 33 e i bus 37, 43, 57, 58, 61, 68 e 94. Soltanto rallentamenti per i tram 1, 19 e 27.

Di seguito tutte le modifiche nel dettaglio. Tram: LINEA 2 Effettuerà servizio su due tratte: piazzale Negrelli-via Cusani/Cairoli M1 e piazza Bausan-Cimitero Monumentale. Non transiterà da Lanza M2 e viale Montello. LINEA 4 Effettuerà regolare servizio tra Parco Nord e piazzale Baiamonti, poi proseguirà in via Ceresio e piazzale Cimitero Monumentale. Non transiterà da viale Montello, Lanza M2 e Cairoli M1. LINEA 12 Effettuerà servizio su due tratte: Roserio-Monumentale-piazzale Lagosta e viale Molise-piazza Castello. Non transiterà da via Bramante e Lanza M2. LINEA 14 Effettuerà servizio su due tratte: Cimitero Maggiore-Cenisio M5-via Farini-Maciachini M3 e Lorenteggio-piazza Castello. Non transiterà da via Bramante e Lanza M2. LINEA 33 Effettuerà servizio tra Rimembranze di Lambrate, via Filzi, Centrale FS M2/M3 e viale Lunigiana. Non transiterà da Garibaldi FS M2/M5 e Lagosta (Isola M5).

Autobus: LINEA 37 Effettuerà capolinea provvisorio in piazza Firenze. Non transiterà da piazza Principessa Clotilde e nella tratta tra corso Sempione/via Arona e piazza VI Febbraio. LINEA 43 Modificherà il percorso in entrambe le direzioni tra via Piero della Francesca e via Melchiorre Gioia, con transito in piazzale Cimitero Monumentale e Garibaldi M2/M5. Non transiterà da Moscova M2, Turati M3 e Repubblica M3. LINEA 57 Effettuerà servizio regolare tra Quarto Oggiaro e via Piero della Francesca, poi proseguirà per piazzale Cimitero Monumentale, Garibaldi M2/M5, Repubblica M3. Non transiterà da via Legnano, Lanza M2 e Cairoli M1. LINEA 58 Effettuerà capolinea provvisorio in via Carducci anziché in Cadorna M1/M2. LINEA 61 Modificherà il percorso in entrambe le direzioni, tra Cadorna M1/M2 e via Pagano M1, con transito da Conciliazione M1. LINEA 68 Modificherà il percorso in entrambe le direzioni tra Conciliazione M1 e piazza Giulio Cesare con transito da Buonarroti M1 e Pagano M1. LINEA 94 Effettuerà il regolare percorso tra Cadorna M1/M2 e via della Moscova/largo Donegani. Non transiterà da Moscova M2 e Bastioni di Porta Volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salomon City Trail, ecco le modifiche ai percorsi di bus e tram Atm

MilanoToday è in caricamento