Salomon City Trail, ecco le modifiche ai percorsi di bus e tram Atm

Diverse le linee interessate

Salomon City Trail

Domenica 20 settembre è in calendario la Salomon City Trail, dalle 8.30 alle 14. Per questa ragione Atm comunica che alcune linee subiranno rallentamenti e deviazioni di percorso. In particolare, a subire gli effetti dei disagi saranno i tram 2, 4, 12, 14 e 33 e i bus 37, 43, 57, 58, 61, 68 e 94. Soltanto rallentamenti per i tram 1, 19 e 27.

Di seguito tutte le modifiche nel dettaglio. Tram: LINEA 2 Effettuerà servizio su due tratte: piazzale Negrelli-via Cusani/Cairoli M1 e piazza Bausan-Cimitero Monumentale. Non transiterà da Lanza M2 e viale Montello. LINEA 4 Effettuerà regolare servizio tra Parco Nord e piazzale Baiamonti, poi proseguirà in via Ceresio e piazzale Cimitero Monumentale. Non transiterà da viale Montello, Lanza M2 e Cairoli M1. LINEA 12 Effettuerà servizio su due tratte: Roserio-Monumentale-piazzale Lagosta e viale Molise-piazza Castello. Non transiterà da via Bramante e Lanza M2. LINEA 14 Effettuerà servizio su due tratte: Cimitero Maggiore-Cenisio M5-via Farini-Maciachini M3 e Lorenteggio-piazza Castello. Non transiterà da via Bramante e Lanza M2. LINEA 33 Effettuerà servizio tra Rimembranze di Lambrate, via Filzi, Centrale FS M2/M3 e viale Lunigiana. Non transiterà da Garibaldi FS M2/M5 e Lagosta (Isola M5).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Autobus: LINEA 37 Effettuerà capolinea provvisorio in piazza Firenze. Non transiterà da piazza Principessa Clotilde e nella tratta tra corso Sempione/via Arona e piazza VI Febbraio. LINEA 43 Modificherà il percorso in entrambe le direzioni tra via Piero della Francesca e via Melchiorre Gioia, con transito in piazzale Cimitero Monumentale e Garibaldi M2/M5. Non transiterà da Moscova M2, Turati M3 e Repubblica M3. LINEA 57 Effettuerà servizio regolare tra Quarto Oggiaro e via Piero della Francesca, poi proseguirà per piazzale Cimitero Monumentale, Garibaldi M2/M5, Repubblica M3. Non transiterà da via Legnano, Lanza M2 e Cairoli M1. LINEA 58 Effettuerà capolinea provvisorio in via Carducci anziché in Cadorna M1/M2. LINEA 61 Modificherà il percorso in entrambe le direzioni, tra Cadorna M1/M2 e via Pagano M1, con transito da Conciliazione M1. LINEA 68 Modificherà il percorso in entrambe le direzioni tra Conciliazione M1 e piazza Giulio Cesare con transito da Buonarroti M1 e Pagano M1. LINEA 94 Effettuerà il regolare percorso tra Cadorna M1/M2 e via della Moscova/largo Donegani. Non transiterà da Moscova M2 e Bastioni di Porta Volta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mara Maionchi ricoverata per coronavirus a Milano

  • Sciopero generale, venerdì nero dei mezzi a Milano: a rischio metro, bus, tram e treni. Tutti gli orari

  • Coprifuoco in Lombardia: così a Milano torna di 'moda' l'autocertificazione per circolare

  • Anche a Milano esplode la rabbia, rivolta anti Dpcm: molotov, bombe e assalto alla regione

  • Bollettino coronavirus Milano e Lombardia, raddoppiano i contagi: 4.126 in un giorno

  • Follia a Il Centro di Arese, fratelli aggrediscono i carabinieri: "Infame, adesso ti taglio la gola"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento