rotate-mobile
Sport

Salta l'accordo, Balotelli resta all'Inter?

Per ora l'attaccante non si muove da Milano, nonostante le voci insistenti che lo vorrebbero a un passo dal club allenato da Roberto Mancini. Problemi anche per Maicon al Real

L'avvocato Vittorio Rigo e l'agente Mino Raiola stanno tornando in Italia. La trattativa che dovrebbe portare Balotelli al City è arenta, sembra, dopo il doppio incontro che l'agente e il legale di SuperMario hanno avuto con i dirigenti inglesi. L'attaccante che, negli ultimi giorni è stato più volte accostato alla formazione inglese allenata da Roberto Mancini, ora è in un limbo. Al momento Balotelli, è quindi ancora un giocatore dell'Inter con tutte le conseguenze del caso.

Difficile dire da che cosa sia stata causata la momentanea rottura della trattativa. I contrasti potrebbero essere sulla durata del contratto o sull'ingaggio del giocatore. Le discussioni riprenderanno con ogni probabilità nei prossimi giorni. Quasi otto ore di colloqui ma al termine dell'incontro Raiola sarebbe uscito rabbuiato. Mario intanto resta in attesa e continua a lavorare negli States da separato in casa.

Le grane non sono solo per il trasferimento di Balotelli. Più duro del previsto si sta rivelando anche il passaggio di Maicon al Real. Antonio Caliendo, procuratore del giocatore, usa parole di fuoco per descrivere la situazione: "C'è qualcuno che sta giocando sporco su questa operazione - ha detto Caliendo in esclusiva a Calciomercato.it - ma i nodi prima o poi verrano al pettine. Chi è che fa questo gioco? La verità verrà fuori prima o poi. Io aspetto che qualcuno dia un atto definitivo alla questione, che si decida in qualche modo. A noi, poi, non è che ci interessi molto. Il ragazzo ha un contratto con l'Inter e sappiamo che il presidente Moratti terrà in giusta considerazione Maicon e il prezzo del suo cartellino". Da Corso Vittorio Emanuele nessuno si è fatto sentire: "Nessuno dell'Inter mi ha chiamato". Mentre il Real Madrid telefona spesso: "Io ho buoni rapporti con il club madridista - ha spiegato Caliendo -, ma sulla questione Maicon non si pronunciano, ritengono che la richiesta dell'Inter sia eccessiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta l'accordo, Balotelli resta all'Inter?

MilanoToday è in caricamento