rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Inter rinviata per maltempo: la decisione è ufficiale

Il comitato operativo comunale, riunito dalle nove di stamani, ha deciso le misure da prendere dopo la diramazione della allerta 1

Sampdoria-Inter in programma questa sera al Ferraris di Genova non si giocherà. La gara è stata rinviata per maltempo. Il comitato operativo comunale, riunito dalle nove di stamani, ha deciso le misure da prendere dopo la diramazione della allerta 1 (grado medio) per neve e pioggia dato dalla protezione civile regionale, è stata quindi rimandata per motivi di maltempo e ordine pubblico. 

Samp e Inter si affronteranno, comunque, il prossimo 2 aprile alle ore 18 e 30 sempre a Genova. La partita, che si sarebbe dovuta giocare inizialmente al pomeriggio ed era stata posticipata a questa sera su richiesta dell'Inter, è stata rinviata per il rischio della neve e della pioggia.

Il bollettino dell'Arpal diffuso dalla Protezione Civile prevede infatti precipitazioni di forte intensità a partire dal tardo pomeriggio. Lo stadio Ferraris sorge in una zona ad alto rischio alluvione, non distante da via Fereggiano, dove due anni fa si verificò la tragica esondazione dell'omonimo torrente che provocò sei morti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Inter rinviata per maltempo: la decisione è ufficiale

MilanoToday è in caricamento