rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: gioca il Pazzo

Out De Sciglio che salterà la sfida del Marassi. Gioca Abate

Il Milan affronta la Samp nella 25^ giornata di Serie A. Abate tornerà titolare sulla fascia destra e Seedorf, mentre a centrocampo Montolivo e Muntari. Nella Doria out sempre Gianluca Sansone ma può recuperare l'ex Maxi Lopez. 

QUI SAMPDORIA - Maxi Lopez verso il recupero in vista della gara con il Milan, l'attaccante della Sampdoria oggi nella seduta a Bogliasco ha effettuato alcuni esercizi con il pallone. Domani mattina seduta alle 11 e sarà un test importante per Maxi Lopez. Out sempre Gianluca Sansone. oggi visita a Bogliasco dell'ex Francesco Flachi che ha portato a provare quattro ragazzi fiorentini della scuola calcio Bagno a Ripoli che porta il suo nome. Un'occasione per salutare tanti suoi ex compagni.

QUI MILAN - La sconfitta con l'Atletico Madrid è costata al Milan anche gli infortuni di Balotelli e De Sciglio, che salteranno la trasferta di domenica con la Sampdoria nel tentativo di recuperare per il big match di settimana prossima con la Juventus. Uscito dolorante alla spalla destra, l'attaccante ha una prognosi di 10 giorni per una sofferenza di primo grado dell'articolazione acromion claveare ma i tempi di recupero potrebbero accorciarsi. De Sciglio invece è alle prese con un trauma contusivo e distorsivo della caviglia sinistra, da rivalutare nei prossimi giorni.

PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (4-2-3-1):
Da Costa; Berardi, Mustafi, Fornasier, Regini; Palombo, Krsticic; Soriano, Eder, Gabbiadini; Okaka. A disp.: Fiorillo, Salamon, Costa, Rodriguez, Renan, Bjarnason, Obiang, Sestu, Wszolek, Maxi Lopez, Sansone. All.: Mihajlovic Squalificati: Gastaldello (1), De Silvestri (1)
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Pazzini. A disp.: Amelia, Mexes, Zaccardo, Silvestre, Zapata, Constant, Essien, Muntari, Poli, Saponara. All.: Seedorf Indisponibili: Robinho, El Shaarawy, De Sciglio, Balotelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: gioca il Pazzo

MilanoToday è in caricamento