rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: chance per El Shaarawy

Sabato sera contro la Sampdoria, difesa rimaneggiata con Bonera e De Sciglio sugli esterni

Il Milan contro la Sampdoria, nella 11^ giornata di Serie A. Nel tridente infine El Shaarawy cerca spazio dopo la panchina contro il Palermo: nessuno tra Honda, Menez e Torres può considerarsi certo del posto. 

QUI SAMPDORIA - Buone notizie per Sinisa Mihajlovic in vista della gara di sabato sera contro il Milan. Capitan Gastaldello ha effettuato il primo test con il gruppo e si candida per una maglia da titolare contro i rossoneri. Tutto ok anche per il centrocampista Rizzo che si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. Dubbi invece sul recupero di Romagnoli e Silvestre che hanno continuato il lavoro differenziato. Visita di controllo per il giovane De Vitis a Roma: è arrivato il via libera per il ritorno alla completa attività agonistica.

QUI MILAN - Problemi per Pippo Inzaghi che deve fare i conti con i forfait di Ignazio Abate e Alex. Sabato sera contro la Sampdoria, difesa rimaneggiata con Bonera e De Sciglio sugli esterni, centrali Rami e uno tra Zapata e Mexes. Il Milan potrebbe presentare anche un attacco inedito con Bonaventura, Menez ed El Shaarawy. Dopo la partita con il San Lorenzo, il Milan è tornato ad allenarsi: Rami, Saponara, Pazzini, Niang, Van Ginkel e Abbiati hanno svolto un lavoro defaticante in palestra.

PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (4-3-3)
: Romero; De Silvestri, Cacciatore, Gastaldello, Regini; Soriano, Obiang, Krsticic; Gabbiadini, Okaka, Eder .A disp.: Da Costa, Fornasier, Mesbah, Duncan, Marchionni, Rizzo, Bergessio, G. Sansone, Wszolek, Fedato. All.: Mihajlovic Squalificati: Palombo (1) Indisponibili: Viviano, De Vitis, L. Djordjevic, Romagnoli, Silvestre
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy. A disp.: Abbiati, Agazzi, Bonera, Zaccardo, Armero, Saponara, Essien, Mastour, Van Ginkel, Torres, Pazzini, Niang. All.: Inzaghi Indisponibili: Montolivo, Alex, Abate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Milan, probabili formazioni: chance per El Shaarawy

MilanoToday è in caricamento