rotate-mobile
Sport

Scambio Pazzini – Cassano: affare fatto, oggi arriva il sì ufficiale

Accordo raggiunto tra Galliani e Moratti: ai nerazzurri un conguaglio di 7,5 milioni di euro. Determinante il faccia a faccia tra Moratti e Galliani

Manca solo l’ufficialità ma, a meno di clamorosi dietrofront, nella prossima stagione gli ex gemelli del gol alla Sampdoria si scambieranno la casacca. L’ultimo nodo, quello relativo alla contropartita richiesta da Moratti, sarebbe infatti stato sciolto nel corso di un faccia a faccia tra Massimo Moratti e Adriano Galliani. Per privarsi delle prestazioni del suo bomber l’Inter è riuscita a scucire 7,5 milioni di euro al club rossonero.

Restano da definire i contratti che i giocatori sigleranno con i rispettivi club. Per quanto riguarda Giampaolo Pazzini gli estremi sarebbero stati  definiti in un incontro nella sede rossonera di via Turati tra l'agente dell'attaccante dell'Inter, Tullio Tinti, con i dirigenti rossoneri. La cifra pattuita 2,8 milioni di euro a stagione per tre anni, bonus esclusi.  E poco dopo le undici Pazzini ha iniziato le visite mediche a Busto Arsizio col club rossonero.

Trattative aperte anche sul fronte interista. L'avvocato Beppe Bozzo, rappresentante del barese, è arrivato nella sede dell'Inter alle 11.46 dove è atteso da Marco Branca. Il contratto di FantAntonio non dovrebbe essere d’ostacolo al buon esito dell’accordo. Cassano chiede un trattamento congruo rispetto a quanto percepito nelle passate stagioni: anche qui le cifre si aggirano dunque sui tre milioni di euro. Per l’ufficialità sembra essere una questione di minuti. Già nelle prime ore del pomeriggio la pazza idea di questa fine estate potrebbe diventare realtà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio Pazzini – Cassano: affare fatto, oggi arriva il sì ufficiale

MilanoToday è in caricamento