rotate-mobile
Sport

Olimpia Milano: tutto pronto per il match con Avellino

I biancorossi ospiteranno al Forum di Assago la formazione di coach Valli. Una partita combattuta. Scariolo: "Una squadra molto pericolosa nel tiro da tre e nei rimbalzi d’attacco"

L'Ea7 torna in campo. Dopo tre vittorie consecutive i ragazzi di coach Scariolo ospiteranno al Forum la formazione di Avellino. Le due squadre si sono scontrate ben ventisette volte nella loro storia: tra le due comanda Mllano, con diciassette vittorie all'attivo.

Massima allerta per questa partita. Le red shoes devono rimediare alla brutta figura rimediata all'andata contro la formazione di Valli: l'Ea7 non riuscì ad entrare mai in partita. Molte cose sono cambiate da allora, tra tutte l'arrivo di Marques Green che ha portato con sé anche una ventata di novità e sta trascinando la squadra verso risultati sempre più positivi.

Coach Scariolo teme la formazione campana. “Come ha dimostrato sfiorando la vittoria contro la capolista Varese, Avellino in questa sua nuova versione è una formazione più organizzata, molto pericolosa nel tiro da tre e nei rimbalzi d’attacco, con una struttura ben definita nei vari ruoli — ha dichiarato l'allenatore delle red shoes —. Per quanto ci riguarda, vogliamo continuare nella buona linea di gioco e possibilmente di risultati delle ultime settimane, usando tutta la concentrazione necessaria in una partita che sicuramente non sarà facile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpia Milano: tutto pronto per il match con Avellino

MilanoToday è in caricamento