rotate-mobile
Sport

Scariolo su Olimpia-Caserta: "Una trasferta insidiosa”

L'Ea7 al giro di boa: domenica le red shoes inizieranno il girone di ritorno. Scariolo: "Continuiamo nel lavoro di ridefinizione degli equilibri a seguito dei nuovi arrivi"

Continuano le partite in trasferta per le red shoes. i Ragazzi di coach Scariolo, nella giornata di domenica, inizieranno il girone di ritorno affrontando Caserta. Uno scontro importante: i biancorossi sono reduci da due vittorie esterne consecutive, si sono conquistati l'accesso alle final Eight di Coppa Italia e cercano la continuità per riavvicinarsi ai 'piani alti' della classifica.

Quello di domenica resta uno scontro temuto dall'allenatore dell'Ea7: “Giochiamo un’altra partita in un ambiente di grande sostegno per la squadra di casa e contro un avversario come la Juve che rispettiamo molto sia per lo spirito con cui sta giocando che per i risultati ottenuti nel girone di andata".

In campo contro al formazione di Caserta anche Leon Radosevic, rientrato da poco a Milano. "Da parte nostra — prosegue Scariolo — continuiamo nel lavoro di ridefinizione degli equilibri a seguito dei nuovi arrivi, compreso quello di Leon Radosevic, che stanno suscitando sensazioni positive per quanto riguarda l’inserimento nel nostro sistema di gioco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scariolo su Olimpia-Caserta: "Una trasferta insidiosa”

MilanoToday è in caricamento