rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Sport

La seconda maglia dell'Inter di quest'anno

Svelata la maglia away dei nerazzurri. Biscione ancora protagonista

Nel segno del biscione. Lunedì mattina l'Inter ha presentato la propria maglia da trasferta per la stagione 2021/22. La divisa away, proprio come la prima casacca "pitonata", mette al centro il simbolo del club e il "tema del biscione che cambia pelle e celebra la nuova identità visiva dell’Inter".

Il video hero di lancio della maglia - spiegano dalla società  - "si focalizza sulla globalità della figura del biscione nerazzurro. Partendo da Milano, i diversi luoghi del mondo si tingono di nerazzurro ed evocano la sua forma grazie al trattamento grafico del video, che richiama i colori e la trama della nuova maglia. Il video celebra l’Inter come icona di Milano ma riconosciuta a livello globale ed esalta l’internazionalità del club e dei suoi tifosi".

La grafica della nuova maglia da trasferta vede il bianco fare da base al nuovo design, con il serpente nerazzurro disegnato a mano che attraversa la maglia dalla parte anteriore alla posteriore. Completano il kit pantaloncini e calzini bianchi. Lo swoosh è nero con finiture blu/nere sulla manica così come sul calzino.

La seconda maglia, così come la divisa home, vede Socios.com - nuovo global main jersey partner dell’Inter – sul fronte, mentre sul retro è presente il global technology partner, Lenovo. Il kit che i giocatori indosseranno in campo e le maglie replica in vendita per i tifosi sono realizzati con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate:. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La seconda maglia dell'Inter di quest'anno

MilanoToday è in caricamento