rotate-mobile
Sport

La seconda maglia dell'Inter (con il mondo)

Svelata la maglia da trasferta del club nerazzurro

Tutto il mondo addosso. L'Inter ha svelato la seconda maglia per la stagione 2022/2023: un kit che - si legge in una nota della società di viale della Liberazione - "esalta il carattere internazionale che da sempre contraddistingue il dna del club", riassunto dal motto "brother and sisters of the world". 

"Il bianco fa da base al nuovo design, arricchito da una stampa in colore light acqua che raffigura un planisfero. Lo spirito inclusivo e l’apertura al mondo sono inoltre esaltati dalla scritta 'Internazionale' posizionata all’interno del colletto", spiegano dall'INter. "Progettato per abbinarsi alla combinazione di colori della maglia, lo stemma ricolorato è posizionato in corrispondenza di Milano sulla mappa, per sottolineare ancora una volta il legame indissolubile tra l’Inter e la sua città. I pantaloncini e i calzettoni del nuovo kit sono invece di colore bianco", prosseguono dal club. 

La maglia da trasferta verrà inaugurata dai giocatori nerazzurri sabato 13 agosto in occasione di Lecce-Inter, prima partita del campionato di Serie A 2022/23, e sarà anche protagonista del tour di Inter Women in America, in programma dal 7 al 14 agosto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La seconda maglia dell'Inter (con il mondo)

MilanoToday è in caricamento