rotate-mobile
Sport

Milan, tifosi contro logo sede sulla maglia: "Meglio in B che questo scempio"

Il club rossonero precisa: "E' solo per una stagione, stemma del club non cambia"

La seconda maglia del Milan per la prossima stagione è bianca, con delle sottili strisce orizzontali, una banda rossonera ai bordi di maniche e colletto, e sul petto, al posto del simbolo ufficiale del club, ha una sfera rossonera, il logo di Casa Milan, la nuova sede. Una scelta, rivelata dal sito voetbalshirtjes.com, che ha suscitato non poche critiche da parte dei tifosi sul web. Su forum e social network scarseggiano i consensi, prevalgono commenti coloriti e insulti. 

C'è, ad esempio, chi pensa che sia "meglio andare in B con la vecchia maglia che vincere qualcosa con queste maglie e con questa società", e chi twitta con ironia un invito a non toccare lo storico stemma: "Visto che il nuovo corso va matto per l'inglese: don't touch, please!".

Dal canto suo il Milan in una nota "precisa che il logo ufficiale non è stato modificato. Infatti, sulla prima maglia sarà presente, come noto,lo stemma della città di Milano. Sulla seconda, e solo per la prossima stagione, ci sarà il logo di Casa Milan. La terza maglia, di colore giallo, conserva invece il logo ufficiale del club".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, tifosi contro logo sede sulla maglia: "Meglio in B che questo scempio"

MilanoToday è in caricamento