rotate-mobile
Sport

Serie D, si avvicina l'anticipo tra Arconatese e Leon

Si avvicina l'anticipo della sesta giornata del campionato di Serie D del girone B. Ecco la presentazione del match che vedrà impegnata l'Arconatese

Si avvicina un'altra settimana intensa nel giorne B del campionato di Serie D. In programma nella giornata di domani diversi anticipi, tra questi anche la sfida tra l'Arconetese e la brianzola Leon. 


Al "Battaglia" di Busto Garolfo, alle ore 20, si scontreranno le due formazioni che distano solamente di quattro punti una dall'altra. Da una parte l'Arconatese, a quota 11 punti, dall'altro lato la Leon a quota 7. 
La squadra guidata da mister Livieri arriva da due pareggi consecutivi: il primo ottenuto nel turno infrasettimanale contro la Brianza Olginatese e il secondo invece, più sofferto, dopo l'iniziale vantaggio per 2-0 contro la formazione bergamasca della Virtus CiseranoBergamo.

Ora si trova di fronte una Leon carica, che arriva dalla vittoria interna contro il Caravaggio, che vuole continuare a fare bene e dimostrare di poter stare tranquillamente nella quarta serie italiana. Appuntamento quindi a domani sera per scoprire come finirà la gara tra le due formazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, si avvicina l'anticipo tra Arconatese e Leon

MilanoToday è in caricamento