rotate-mobile
Sport

Bonavita, il gioiellino dell'Inter nella "squadra" di Totti (anche in memoria del fratellino Elio)

Il nerazzurro è il primo assistito di Totti. Anni fa perse il fratello 15enne in un incidente

La stessa passione: rincorrere una palla con la testa e il cuore sul campo. Ma due destini diversi. E ora il sogno di Elio, morto nel 2015 a 15 anni in un tragico incidente d'auto a Monza proprio mentre stava andando a giocare una partita di calcio accompagnato dalla mamma, rivive insieme al fratello Simone Bonavita.

Classe 2004, centrocampista dell'Inter e già sotto contratto con Nike, Simone è il primo giocatore che entra ufficialmente a far parte della scuderia di Francesco Totti, dopo aver firmato un contratto con la CT10 Management, la società dell'ex numero 10 giallorosso che ora veste la nuova "maglia" da procuratore e agente.

A darne notizia è stato lo stesso giovane calciatore, originario di Caserta, ma cresciuto in Brianza. Bonavita, che è capitano dell'Inter giovanile, ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a Francesco Totti. La firma del contratto è avvenuta a Roma e ha segnato un altro importante traguardo per il calciatore sedicenne già nel giro delle nazionali giovanili. 

Un futuro promettente che sembra già scritto in cui Simone dovrà dimostrare di essere all'altezza non solo dei suoi sogni ma anche di quelli di Elio. Svaniti troppo presto, ancora prima di poter diventare realtà. 

Foto da Instagram - Bonavita con la maglia dell'Inter

bonavita inter-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonavita, il gioiellino dell'Inter nella "squadra" di Totti (anche in memoria del fratellino Elio)

MilanoToday è in caricamento