rotate-mobile
Sport

Sorteggio Champions: il Milan pesca l'Arsenal; l'Inter il Marsiglia

Dall'urna di Nyon ecco gli abbinamenti per gli ottavi di Champions in programma dal 14 febbraio. Gianni Infantino dell'Uefa ha presentato l'ambasciatore della finale di Champions: Paul Breitner, leggenda del Bayern Monaco

L'urna di Nyon al Milan di Massimiliano Allegri 'regala' il match contro l'Arsenal per i prossimi ottavi di finale di Champions League. "L'avversario è tosto e noi speriamo di arrivare a febbraio con la rosa apposto. L'Inter è stata fortunata, per noi e per il Napoli sarà più difficile. Il calcio inglese ha perso qualche squadra in casa ma il loro movimento calcistico è solido", sono le prime parole di Allegri dopo il sorteggio di Nyon.

"La Champions come primo obiettivo? E' presto per dirlo, noi abbiamo il dovere di fare bene in tutte le competizioni in cui siamo impegnati". Per la quarta volta la finale sarà a Monaco di Baviera.  La Champions tornerà in campo nel giorno di San Valentino: il 14 -15 febbraio sarà disputata la prima tornata dell'andata degli ottavi, completata poi il 21 - 22. Per il ritorno appuntamento poi a marzo (6-7 e 13-14)

L'Inter, invece, ha pescato il Marsiglia. Altra sfida inglese, davvero ostica, per il Napoli, contro il Chelsea di Drogba.

IL QUADRO DEGLI OTTAVI
LIONE-APOEL 
 NAPOLI-CHELSEA
 MILAN-ARSENAL
 BASILEA-BAYERN M.
LEVERKUSEN-BARCELLONA 
CSKA MOSCA-REAL MADRID 
ZENIT- BENFICA
 MARSIGLIA-INTER

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio Champions: il Milan pesca l'Arsenal; l'Inter il Marsiglia

MilanoToday è in caricamento