rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Città Studi / Via Carlo Valvassori Peroni

Lambrate, il centro estivo con sport da spiaggia per tutti

Sarà una specie di "beach park" all'interno del centro Crespi di via Valvassori Peroni. Usare le strutture costerà 3 euro al giorno

Un "beach park" in piena regola quello organizzato dalla zona 3 e dall'associazione Zero Gravity. Il luogo prescelto è il centro sportivo Crespi di via Valvassori Peroni 48, che tra l'altro l'amministrazione comunale sta cercando di dare in gestione. Si tratta di uno spazio di 10mila metri quadri con varie attività, "per godere - spiegano dal consiglio di zona - delle stesse attrazioni che si potrebbero trovare in vacanza".

Quindi campi da beach volley e beach tennis (naturalmente in sabbia), percorsi e salti per la bicicletta, un'area giochi con tappeti elastici e gonfiabili, scivoli d'acqua per i gommoni, un campo da calcio a 7 in erba e un'area relax e ristoro.

Per entrare non si pagherà nulla, mentre il costo giornaliero per l'utilizzo delle strutture sarà di 3 euro. Il beach park resterà aperto dal 5 luglio al 4 agosto e poi dall'1 al 29 settembre, da lunedì a venerdì dalle 14 alle 20 e sabato e domenica dalle 10 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lambrate, il centro estivo con sport da spiaggia per tutti

MilanoToday è in caricamento