menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso del centro sportivo Crespi

L'ingresso del centro sportivo Crespi

Lambrate, il centro estivo con sport da spiaggia per tutti

Sarà una specie di "beach park" all'interno del centro Crespi di via Valvassori Peroni. Usare le strutture costerà 3 euro al giorno

Un "beach park" in piena regola quello organizzato dalla zona 3 e dall'associazione Zero Gravity. Il luogo prescelto è il centro sportivo Crespi di via Valvassori Peroni 48, che tra l'altro l'amministrazione comunale sta cercando di dare in gestione. Si tratta di uno spazio di 10mila metri quadri con varie attività, "per godere - spiegano dal consiglio di zona - delle stesse attrazioni che si potrebbero trovare in vacanza".

Quindi campi da beach volley e beach tennis (naturalmente in sabbia), percorsi e salti per la bicicletta, un'area giochi con tappeti elastici e gonfiabili, scivoli d'acqua per i gommoni, un campo da calcio a 7 in erba e un'area relax e ristoro.

Per entrare non si pagherà nulla, mentre il costo giornaliero per l'utilizzo delle strutture sarà di 3 euro. Il beach park resterà aperto dal 5 luglio al 4 agosto e poi dall'1 al 29 settembre, da lunedì a venerdì dalle 14 alle 20 e sabato e domenica dalle 10 alle 20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento