rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Sporting di Milano 3 dona un’ambulanza a Basiglio

Lo Sporting di Milano 3 ha lanciato un’iniziativa per donare alla Croce Amica una nuova ambulanza. A inaugurare la raccolta è stato l’imprenditore Marco Achille che ha voluto staccare il primo assegno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Basiglio, 30 novembre 2015 –  Dalla cura dello spirito alla cura dell’anima il passo è breve. Così lo Sporting di Milano 3 ha lanciato un’iniziativa per donare alla Croce Amica del comprensorio una nuova ambulanza. Quale momento migliore del Natale per lanciare una raccolta benefica di tale portata?

Il City Resort immerso il 49mila metri quadri di verde si prende da tempo cura dei propri soci ma in occasione delle festività ha deciso di guardare al territorio per dare un contributo concreto e di utilità collettiva: un’ambulanza nuova per la Croce Amica che ha sede in tale zona.

A inaugurare la raccolta fondi che coinvolgerà tutti i frequentatori dello Sporting Milano 3 è stato l’imprenditore Marco Achille che in qualità di azionista della struttura ha voluto staccare il primo assegno: “Il contributo dato a una simile iniziativa non è solo un regalo di Natale. Si tratta di un modo per pensare alla gente che abita a Milano 3 e ha diritto ad avere servizi efficienti e a portata di mano. L’accesso alla sanità è uno dei servizi primari e un’ambulanza potrà certamente avere un impatto immediato su un comprensorio in cerca di riscatto”.

Tutti i soci dello Sporting di Milano 3 potranno e contribuire alla gara benefica su base volontaria. La speranza del centro è quella di riuscire a raccogliere la cifra così da poter consegnare l’ambulanza alla Croce Amica già in occasione della festa natalizia di domenica 20 dicembre.

Chi volesse effettuare una donazione può rivolgersi alla reception dello Sporting tel 02 8965291 info@sportingmilano3.it o direttamente a Croce Amica “Volontari del Soccorso Basiglio", telefono 02 90754888, email info@amibas.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporting di Milano 3 dona un’ambulanza a Basiglio

MilanoToday è in caricamento