rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Al via una nuova intensa stagione di pallavolo per la Geas Volley di Sesto San Giovanni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo la conclusione di una buona stagione agonistica, che ha visto come l’apice, le piccole ragazze della under 13 accedere al campionatore regionale della federazione Italia pallavolo (obbiettivo mai raggiunto dalle squadre sestesi), e i buoni piazzamenti in classifica di quasi tutte le categorie.

Ecco riaccendersi nuovamente i riflettori in palestra, per una nuova intesa stagione agonistica. Per i campionati 2015/2016 la Geas Volley schiera per la prima volta una squadra in tutte le categorie giovanili della FIPAV.

“Il progetto ambizioso che ci siamo prefissati in Geas Volley comincia a prendere forma” dice il presidente Mario Zecchinelli, che continua, “ e per alcuni versi ci sorprende, per questa stagione pensavamo di riconfermare tutte le squadre, ma in realtà ci siamo trovati con un numero maggiore di atlete che ci hanno permesso di aderire oltre a tutte le categorie giovanili della FIPAV, under 12,13,14,16,18. anche al PGS dove parteciperemo con tre squadre, una under 12 una 14 e una 18.  Sicuramente un indicatore che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, anche se il cammino è ancora lungo, e rimaniamo una piccola realtà pallavolistica.

La prima squadra ad iniziare la stagione agonistica sarà nuova under 18, che dovrà lottare in un girone di fuoco, ma cercheremo di fare del nostro meglio per rendere la vita dura alle squadre più attrezzate della nostra”. I dettagli dei gironi, sono disponibili sul nostro sito www.geasvolley.it

 


GEAS VOLLEY


www.geasvolley.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via una nuova intensa stagione di pallavolo per la Geas Volley di Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento