rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Continua la striscia positiva nei campionati giovanili della Geas volley di Sesto San Giovanni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo gli incontri del week-end, ecco una conferma delle squadre rossonere della Geas Volley.

Dopo la quinta giornata di campionato under 16 della federazione italiana pallavolo, le ragazze sestesi sono andate a fare visita in casa della Uniabita di Cinisello Balsamo, le ragazze di Sesto San Giovanni,  hanno dovuto dare fondo a tutte le loro risorse per avere la meglio delle pari età di Cinisello. (Uniabita Volley Rossa – Geas Volley 1- 3). Ora la squadra di coach Petrungaro consolida la sua lidership in vetta al campionato nel girone E, assieme al Volley Segrate.

Bene anche dalla under 14, che nel campionato Fipav e Pgs. Le ragazze di coach Spagliarise sono riuscite a imporsi nella seconda giornata del campionato contro le avversarie. Nel campionato Fipav, la vittoria è avvenuta a Senago spese delle Polisportiva Giovanile Senago per un netto 3 a 0, mentre nel campionato Pgs, ormai giunto alla quinta giornata,  la vittoria è avvenuta a Sesto San Giovanni,  contro le U.S. ACLI Cinisello, anche in questo caso per 3 a 0. In ambo le federazioni la squadra rossonera si trova al primo posto.

Segnali positivi anche dalla under 13 e 12 Fipav. Che anche loro non sono state da meno rispetto alle squadre più grandi. La under 13 di coach Roccaforte, si è imposta in una partita casalinga per 2 a 1 contro il Cem Torricelli di Milano, non giocando benissimo, (ma siamo solo alla seconda di campionato). Mentre la under 12 di coach Panzeri si sono imposte in casa contro la PFB Bresso per 3 a 0. Al momento la under 13 è prima a pari punti con la Bracco Pro Patria Milano La rete. Mentre la under 12 con questa vittoria naviga in centro classifica.

Continua il momento nero della under 18 che in settimana a Bresso, pur disputando una buona prestazione è uscita sconfitta dalla F.lli Trica di Bresso per 3 – 0  anche nella federazione Pgs dobbiamo segnalare  due sconfitte una sempre per la under 18 contro le ragazze della SF82 di Novate Milanese, in questo caso per 3 a 1. E una seconda per la under 12 Pgs che è stata sonoramente battuta dalla capoclassifica Ardor Verde di Giussano  per 5 a 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la striscia positiva nei campionati giovanili della Geas volley di Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento