Martedì, 15 Giugno 2021
Sport Duomo / Corso Vittorio Emanuele II

Inter, terza maglia sarà celeste e verde fluo? “Ma così sembra una lattina della Sprite”

FootyHeadlines.com, sito specializzato nell'anticipare le divise delle squadre di tutta Europa, scommette su una terza maglia decisamente insolita per l'Inter. E i tifosi non ci stanno

La foto pubblicata da FootyHeadlines.com

I colori non sono propriamente quelli classici. Lo stile, evidentemente, è abbastanza “innovativo”. Ma in tempi di calcio e marketing tutto può succedere.

Secondo FootyHeadlines.com, sito specializzato nell’anticipare le divise delle squadre calcistiche di tutta Europa, la Nike avrebbe preparato per l’Inter una terza maglia decisamente sui generis. Dopo la prima e la seconda più classiche, nonostante gli inserti gialli, con la terza divisa i disegnatori avrebbero lasciato libero sfogo alla fantasia e il risultato potrebbe essere una maglietta che si divide tra toni di celeste e verde fosforescente. 

Stando a FootyHeadlines.com, la parte alta della casacca sarebbe a sfondo celeste con righe orizzontali verdi, mentre la parte bassa sarebbe l’esatto opposto con le linee che vanno a diventare sempre più sottili, lasciando predominare il colore acceso. Sponsor, logo e simbolo Nike, invece, sarebbero bianchi. 

La maglietta, che comunque non è ancora ufficiale - il kit verrà presentato a settembre -, sui social ha raccolto ben pochi consensi. E in tanti, tantissimi, l’hanno paragonata ad una lattina della Sprite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, terza maglia sarà celeste e verde fluo? “Ma così sembra una lattina della Sprite”

MilanoToday è in caricamento