rotate-mobile
Sport Piazza del Duomo

Gunners, la piena prima della Champions: tutti sbronzi in Duomo

I tifosi dell'Arsenal invadono il centro di Milano in attesa della sfida (poi persa) col Milan: oltre a qualche scontro con la polizia, birra a fiumi e cori (divertenti)

I tifosi dei Gunners hanno invaso il centro di Milano prima della sfida - persa  brutalmente dagli uomini di Wenger - contro il Milan. Dopo qualche tafferuglio nel primo pomeriggio, la situazione - sotto gli occhi attenti dei poliziotti in tenuta antisommossa - è tornata alla normalità: cioè coi tifosi sbronzi di birra, ma festanti.

I supporter della squadra londinese sono arrivati in massa a Milano, quasi 5000 i biglietti riservati a loro per la partita di San Siro. E come sempre fanno i tifosi delle squadre europee in attesa di una gara contro Milan o Inter, anche quelli dei Gunners si sono riversati sotto la Madonnina. Birra a fiumi, lattine ovunque, sporcizia dappertutto, ma anche qualche momento di divertimento dopo la tensione.

Tanti cori cantati dai tifosi, tra cui quello gettonatissimo dedicato a Robin Van Persie: "He scores when he wants, he scores when he wants". Segna quando vuole, dicono gli inglesi. Thiago Silva non sarà d'accordo...

Tifosi dell'Arsenal in Duomo © Giambertone/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gunners, la piena prima della Champions: tutti sbronzi in Duomo

MilanoToday è in caricamento