rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Duomo / Piazza del Duomo

Milan, tifoso folle si tatua la maglia “Balotelli 45” sulla schiena: "Grazie per il supporto"

L’incredibile gesto d’amore di un tifoso, evidentemente fan dell’attaccante rossonero. Lo stesso super Mario ha condiviso la foto del tatto chiedendogli se non avesse esagerato

Evidentemente non gli interessa la lunga assenza dal campo del suo idolo. Né tanto mano le tante, tantissime, vicissitudini extra calcio che lo hanno visto come protagonista. Per lui Mario, in un modo o nell’altro, resta sempre “super Mario”. 

Un tifoso del Milan, chiaramente un fan sfegatato dell’attaccante rossonero, ha deciso di tatuare sulla propria schiena la maglietta del suo campione, scrivendosi sulla pelle - e per sempre - “Balotelli 45”. 

A far conoscere al mondo il gesto, abbastanza folle, del ragazzo è stato lo stesso Balotelli che ha condiviso sul suo profilo Instagram l’immagine del tatuaggio, la cui veridicità non è comunque garantita al 100%. 

Proprio “super Mario” non ha risparmiato una simpatica tiratina d’orecchie al suo fan: “Grazie per il supporto - ha scritto il 45 rossonero -, ma non credo che questo sia un po’ pazzo?”. 

@haza3f THANK YOU for the support but don't you think is a bit crazy? 😂🙈.

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, tifoso folle si tatua la maglia “Balotelli 45” sulla schiena: "Grazie per il supporto"

MilanoToday è in caricamento