rotate-mobile
Sport

Torino-Inter 3-3, le pagelle: Palacio e Guarin due leader

Il primo tempo parte con il rosso ad Handanovic e il rigore fallito da Cerci. Poco dopo Farnerud porta avanti i granata ma Guarin pareggia. Ad inizio ripresa segnano Immobile e Palacio. 'El Trenza' poi fa 3 a 2. Bellomo pareggia

Torino e Inter pareggiano 3 a 3, nel pazzo posticipio dell'8^ giornata di Serie A. Il primo tempo dell'Olimpico è emozionante. Dopo pochi minuti Samir Handanovic viene espulso ma dal conseguente rigore arriva l'errore di Alessio Cerci. A sbloccare il match ci pensa lo svedese Alexander Farnerud, ma Fredy Guarin pareggia nel finale. L'inizio di secondo tempo è scoppiettante: prima segna Ciro Immobile, subito dopo Rodrigo Palacio. 'El Trenza', non pago, firma la sua doppietta personale e il sorpasso interista. La partita però non è finita e Nicola Bellomo pareggia al 90'. Partita bellissima, la prima volta 'sotto' Thohir.

>> LA CRONACA DEL MATCH <<


I VOTI
Torino (3-5-2):
Padelli 4; Darmian 5, Vives 5, Moretti 6; D'Ambrosio 6,5, Brighi 5,5, Gazzi 5,5, Farnerud 6,5 (46' Immobile 6,5), Pasquale 6; Cerci 6,5, Barreto 6 (73' Meggiorini 6). A disposizione: Gomis, Berni, Masiello, Maksimovic, Scaglia, Allenatore: Giampiero Ventura
Inter (3-5-1-1): Handanovic 5 ; Rolando 5, Ranocchia 5, Juan Jesus 5,5; Jonathan 6, Guarin 7, Cambiasso 6, Taider 5 (58' Belfodil 6,5), Nagatomo 6; Kovacic sv (5' pt Carrizo 6,5); Palacio 7 (80' Wallace sv) A disposizione: Castellazzi, Andreolli, Icardi, Mudingayi, Kuzmanovic, Samuel, Pereira, Donkor, Olsen Allenatore: Walter Mazzarri
Marcatori: Farnerud (T), Guarin (I), Immobile (T), 2 Palacio (I)


MIGLIORI TODAY
Guarin 7 - Uno dei pochi che non molla mai. Giocare in dieci o in undici, per il colombiano fa poca differenza. Non segnava da 24 partite e pesca una gemma in rovesciata che significa 1 a 1.
Palacio 7 - Fa un lavoro sporco degno di qualsiasi attaccante di categoria. Bravissimo e rapace in occasione del gol del 2 a 2. Pronto in occasione della sua personale doppietta.
Belfodil 6,5 - E meno male che era in crisi. L'algerino entra, cambia la partita e serve una gemma a Palacio. 

PEGGIORI TODAY
Rolando 5 - Barreto e Cerci lo fanno impazzire. Come se non bastasse il portoghese sbaglia tutto in occasione del gol di Farnerud.
Ranocchia 5 - L'altro dei tre centrali nerazzurri non fa di certo meglio. Dovrebbe guidare la difese ma non fa mai la voce grossa.
Taider 5 - L'inferiorità numerica lo penalizza. Lui ci prova, corre ma non riesce a trovare la giusta posizione.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Inter 3-3, le pagelle: Palacio e Guarin due leader

MilanoToday è in caricamento