rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torna a casa Ricki: Galliani a Madrid all’assalto di Kakà

L'a.d. rossonero in partenza per la capitale iberica: ha sette giorni a disposizione per riportare il fantasista a Milano. Si avvicina Niang

La trattativa è sfiancante ma la posta in gioco troppo alta per fare spallucce. E ora che tra Kakà e il Real Madrid i rapporti sono più freddi che mail il sogno di riportare il brasiliano a Milano sembra davvero portata di mano. Ieri c’è stato infatti un primo contatto tra Ernesto Bronzetti, intermediario della società rossonera, e il presidente dei galacticos, Florentino Perez. L’incontro è avvenuto a Barcellona dove il Real ha giocato la finale di andata della Supercoppa Spagnola.

Finale galeotta, per il Milan. L’esclusione del brasiliano dalla rosa dei convocati ha infatti rinfocolato le speranze dei rossoneri e fatto ripartire le trattative. Trattative che però riprendono da dove si erano arenate: il Milan vorrebbe il giocatore in prestito mentre a Madrid vogliono monetizzare e pensano a una cessione definitiva.

Le divergenze potrebbero però essere appianate da un probabile incontro tra Galliani e Perez. Il prossimo mercoledì l’a.d. rossonero sarà infatti nella capitale iberica, dove è stato invitato a presenziare al ritorno di Supercoppa: tutto lascia pensare cheGalliani lancerà l'ultima offerta per riportare l'asso brasiliano a MIlano. La prossima sarà dunque quella decisiva.

Intanto i rossoneri sono vicinissimi a M’Baeye Niang, talento 17enne del Caen. La società francese ha dato infatti il via libera al trasferimento che potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa Ricki: Galliani a Madrid all’assalto di Kakà

MilanoToday è in caricamento