rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Trezzo sull'Adda

Tritium - Reggiana 0-1 | Stop per la corsa della Tritium

Stop casalingo per la matricola di Trezzo, reduce da tre vittorie consecutive. A Monza emiliani più aggressivi del previsto. Il gol di Alessi al 9'

La Reggiana cercava conferme dopo un avvio di stagione non proprio brillante. La Tritium, invece, proviene da tre vittorie consecutive e si è rivelata matricola "terribile" della Lega Pro 2011-2012.

Gli emiliani partono in attacco e quasi subito, al 9', arriva il gol di Beppe Alessi, che esegue un perfetto calcio di punizione dal limite. AL 25' la Tritium potrebbe pareggiare, ma Malgrati si mangia un gol già fatto in area sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo si chiude con i granata che amministrano il risultato, senza grandi occasioni da rete.

Nel secondo tempo i padroni di casa non riescono a impensierire più di tanto la difesa ospite, nonostante l'innesto di Floriano e Sinato. Per la Reggiana si fa vedere un paio di volte Guma davanti alla porta, ma è bravo Pansera a sbarrargli la strada del raddoppio in contropiede.

La Reggiana, con questa vittoria, si stacca dalla zona play-out salendo a 16 punti. Resta invece inchiodata a 21 punti la Tritium, superata dal Carpi e raggiunta da Sorrento e Pro Vercelli.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tritium - Reggiana 0-1 | Stop per la corsa della Tritium

MilanoToday è in caricamento