rotate-mobile
Sport

Ancora trofei per la Coop Novate volley

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La Coop Novate Volley in vetta alle classifiche con tutte le squadre.

Nella stagione sportiva la società ha iscritto la squadre ad otto campionati di categoria, U12, 13, 14, 16, 18 , D Young, Seconda e Prima divisione e alla coppa Milano con le squadre U14 e U16. La prima divisione dopo aver conquistato il terzo posto alla coppa - Milano Top Level - è arrivata capolista nel proprio girone conquistando la serie D, e il 31 maggio hanno vinto il titolo di vice campione provinciale alla finale scudetto di prima divisione.

"La seconda divisione U21 ha permesso alle giovani atlete di confrontarsi con atlete più esperte per superare le paure del campo di gioco ed affrontare meglio le partite del campionato. Le squadre under hanno sempre raggiunto ottimi risultati, ed in alcuni casi hanno raggiunto l'eccellenza", spiegano dalla società.

La squadra under 14 si è classificata terza nel girone di eccellenza, quarta nel campionato provinciale di categoria ed infine ha conquistato la Coppa Milano. "Negli ultimi due anni tre atlete della società, Silvia Gallo, Silvia Potenza e Sofia Verzocchi, sono state selezionate per far parte della rappresentativa provinciale di Milano alle Kinderiadi -Trofeo delle Provincie-, questo sottolinea l'importante lavoro che svolgono allenatori e atleti", commenta la dirigenza della Coop novate Volley.

Al recente torneo "Volley & M.L.S. Cup 2015" di Montichiari la società ha conquistato il podio e si è classificata prima nella categoria U18 con l'assegnazione della targa di miglior giocatrice ad Alessia Silva. Infine le atlete della Under 14 hanno conquistato il primo posto per il terzo anno consecutivo nel - Trofeo Coop Lombardia - .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora trofei per la Coop Novate volley

MilanoToday è in caricamento