rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, Preziosi conferma: "Palacio è nerazzurro"

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, annuncia: "Rodrigo andrà all'Inter, l'affare è già concluso. Ora vediamo se hanno delle contropartite"

Dopo l'annata nera l'Inter comincia la sua rifondazione. E lo fa con il primo colpo in attacco: Rodrigo Palacio, richiesto da Gasperini la scorsa estate senza esito, sarà nerazzurro. Lo ha confermato lo stesso presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di Sky: la "Trenza" è già un giocatore dell'Inter.

Non si può dire che la trattativa sia conclusa solo perchè ancora, in effetti, non lo è. Perlomeno non quella tra Inter e Genoa, coi rossoblu che certamente cercheranno di ottenere il massimo dalla cessione del proprio giocatore di punta. Ma tra la dirigenza del Grifone e il giocatore c'è una promessa: Palacio, come desiderava, nella prossima stagione sarà alla corte di Moratti.

Preziosi è stato molto chiaro sulle modalità della cessione: "Palacio, come altri giocatori, mi ha chiesto di essere ceduto, tra l'altro ha anche avuto una situazione difficile con i tifosi, da cui ha ricevuto anche degli sputi. L'abbiamo ceduto all'Inter, lo chiedeva già da un paio di anni, è stata un'occasione per tutti, anche per il ragazzo che avrà l'ingaggio raddoppiato. Ci siamo stretti la mano, non ci saranno problemi, l'accordo c'è, adesso vediamo se l'Inter ha delle pedine da inserire nella trattativa".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, Preziosi conferma: "Palacio è nerazzurro"

MilanoToday è in caricamento