rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Venezia-Inter 0-2, nerazzurri a -1 dalla vetta

L'Inter archivia meritatamente la pratica Venezia. Partita combattuta

Con un bel gol di Calhanoglu dalla distanza al 34', l'Inter archivia meritatamente la pratica Venezia e passa al Penzo. Pronostico rispettato ma la partita è stata intensa e bella da vedere. I padroni di casa hanno lottato riuscendo più volte ad alzare il proprio baricentro, soprattutto nel secondo tempo, più equlibrato. Al 93' il raddoppio su calcio di rigore per l'Inter dopo il passaggio al Var, trasformato da Lautaro Martinez, per fallo di mano di Haps, ammonito. La palla, tirata proprio da Lautaro, era carambolata prima sul corpo e poi sul braccio del difensore neroverde.

Occasione più pericolosa del Venezia? Probabilmente il grandissimo tiro dalla lunga distanza al 39' di Aramu che quasi sorprende Handanovic, costretto ad allungarsi verso l'incrocio dei pali per deviare in angolo. Al 69' Dzeko potrebbe segnare lo 0-2 ma Romero esce col tempo giusto e gli frappone il corpo. All'83' in contropiede Di Marco fallisce il gol, ancora una volta Romero si oppone.

In classifica, l'Inter stacca l'Atalanta e si porta a 31 punti, ad uno dalla coppia di vetta Napoli-Milan che giocano domenica: i rossoneri alle tre contro il Sassuolo al Meazza, i partenopei al San Paolo alle otto e quarantacinque di sera contro la Lazio. Il Venezia resta a 15 punti e guarderà attentamente i risultati proprio del Sassuolo, così come di Spezia e Udinese.

Video popolari

Venezia-Inter 0-2, nerazzurri a -1 dalla vetta

MilanoToday è in caricamento