Video gol e highlights Cagliari-Inter 1-3: Barella, D'Ambrosio e Lukaku ribaltano la partita

L'Inter va sotto, ma poi la ribalta. Video gol e sintesi partita

 

L'Inter vince a Cagliari per 3 a 1, ribaltando una partita che sembrava ormai andata. Grande prova di carattere per la squadra allenata da Antonio Conte, dopo l'eliminazione dalle competizioni europee. 

Passano prima i padroni di casa con un gol di Riccardo Sottil al 42esimo del primo tempo. Nella ripresa l'Inter ribalta la gara grazie ai gol di Barella, D'Ambrosio e Lukaku. In particolare, Nicolò Barella ha fatto un gran gol con un tiro da fuori area, sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 77esimo. 

Da lì i nerazzurri prendono coraggio e ribaltano tutto, prima con Danilo D'Ambrosio di testa al 84esimo e poi, quando il Cagliari era tutto in avanti per cercare un disperato pareggio, con la rete in contropiede di Romelu Lukaku al 94esimo.

Cagliari Inter 1-2, il tabellino

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò (68′ Klavan), Walukiewicz, Carboni (89′ Simeone), Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil (68′ Nandez); Pavoletti (75′ Cerri).

A disposizione: Aresti, Vicario; Ceppitelli, Pinna, Pisacane; Caligara, Oliva; Tramoni.

Allenatore: Di Francesco. I

NTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (72′ L. Martinez); Darmian (58′ Young), Barella, Brozovic, Eriksen (58′ Sensi), Perisic (46′ Hakimi [82′ D’Ambrosio]); Lukaku, Sanchez.

A disposizione: Padelli, Radu; D’Ambrosio, Kolarov, Ranocchia; Gagliardini.

Allenatore: Conte.

MARCATORI: 41′ Sottil (C), 77′ Barella (I), 84′ D’Ambrosio (I), 94' Lukaku (I).

AMMONITI: 10′ Faragò (C), 16′ Darmian (I), 70′ Pavoletti (C).

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento