Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol Genoa-Milan 1-2: highlights e sintesi della partita

I rossoneri in rimonta espugnano Marassi con un buon secondo tempo. Reina para un rigore sul finale

Parte titolare all’ultimo momento per una improvvisa indisposizione di Donnarumma e diventa protagonista indiscusso della partita. Il portiere rossonero Pepe Reina è responsabile del primo gol del match, sul finire del primo tempo, ingenuo nella punizione di Schone. E’ il 41’, 1-0 per i rossoblu che meritano il vantaggio.

Nel secondo tempo succede di tutto. Il Milan parte con un altro registro grazie anche all’ingresso di Leao e Paqueta. E’ soprattutto quest’ultimo a dare altro brio al gioco rossonero. E’ lui a calciare, al 7’, la punizione che lancia Hernandez in una corsa in area fino al tiro sul primo palo: colpevole Radu, palla in gol, 1-1.

Al 12’ Biraschi intercetta in area una palla con la mano sinistra: rigore netto e, dopo un lungo Var, cartellino rosso. Kessie trasforma il rigore e il Milan compie la sua rimonta. L’incontro sembra destinato al controllo relativamente facile del match da parte dei rossoneri, ma il Genoa ogni tanto si fa pericoloso e resta bene organizzato. Al 32’ l’incontro si trasforma ancora: Calabria rimedia ingenuamente il secondo giallo e la parità numerica si ristabilisce.

Genoa-Milan: Reina para rigore allo scadere

Al 44’ l’episodio che può cambiare ancora il risultato. Kouame anticipa Reina in uscita, per l’arbitro e il Var c’è il tocco: calcio di rigore per i rossoblu allo scadere. Ma Reina para il penalty calciato da Schone. Il risultato è salvo. Dopo 8 minuti di recupero il match si chiude e Giampaolo, dopo la pessima prestazione casalinga contro la Fiorentina e il rischio esonero, tira un sospiro di sollievo.

All'inizio dell'incontro da segnalare il grave infortunio muscolare di Criscito, costretto a uscire dopo pochi minuti.

Si parla di

Video popolari

Video gol Genoa-Milan 1-2: highlights e sintesi della partita

MilanoToday è in caricamento