rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Inter-Juventus 1-2 Coppa Italia

I nerazzurri in gol con Lautaro Martinez

La Juve vince il primo round, martedì sera, contro l'Inter nella semifinale di Coppa Italia. 2-1 a San Siro per la Signora che mette un piede in finale.

I nerazzurri partono forte e vanno subito in gol. Rete di Lautaro Martinez. Barella sfonda a destra e mette palla al centro per Lautaro. L'argentino anticipa De Ligt e con una girata di prima intenzione batte Buffon che riesce soltanto a toccare la sfera senza evitare la marcatura. 1-0. 

Ma gli uomini di Pirlo non stanno a guardare. Contatto in area tra Young e Cuadrado: l'arbitro inizialmente lascia correre, ma poi, dopo essersi diretto al Var, decide per il calcio di rigore. Sul dischetto va Ronaldo. Botta potente e centrale che spiazza Handanovic dagli undici metri e ripristina la parità, 1-1 al 26'. 

Dopo 10 minuti i piemontesi passano in vantaggio, ribaltando la situazione. Incomprensione sulla trequarti tra Bastoni e Handanovic che favorisce ancora Cristiano Ronaldo, bravo a rubare palla al difensore italiano e insaccare a porta vuota con l'aiuto del montante. 1-2 al 36'.

Non accade più nulla. Juve, quindi, avanti nella sfida.

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Inter-Juventus 1-2 Coppa Italia

MilanoToday è in caricamento