rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sinter Inter-Shakhtar 5-0 Europa League semifinale 17 agosto 2020

Doppietta di Lautaro e Lukaku

Una grande prestazione, a Dusseldorf, lunedì sera, permette all'Inter di raggiungere la finale in programma venerdì contro il Siviglia. Nerazzurri che si giocheranno il titolo a 10 anni dalla Champions League vinta a Madrid. Contro lo Shakhtar, in semi, non c'è stata mai partita.

L'1-0 arriva al 19' del primo tempo. Rete di Lautaro. Barella recupera un lancio di Pyatov e crossa a centro area per Lautaro che anticipa Kryvtsov e di testa porta l'Inter in vantaggio. Al 64' il match dell'Inter è definitivamente in discesa: rete di D'Ambrosio. Corner di Brozovic che pesca sul secondo palo D'Ambrosio bravo a sovrastare Matvyenko e concludere di testa alle spalle di Pyatov. Al 64' il raddoppio: corner di Brozovic che pesca sul secondo palo D'Ambrosio bravo a sovrastare Matvyenko e concludere di testa alle spalle di Pyatov.

Il tris arriva dopo 10 minuti. Pressione offensiva dell'Inter che favorisce Lautaro bravo a controllare poco fuori l'area di rigore e battere Pyatov con un preciso rasoterra. Gli uomini di Conte dilagano e giunge il poker. Lautaro recupera palla al limite dell'area e imbuca per Lukaku che controlla di destro e la piazza di sinistro sul secondo palo per il gol. All'83', con uno Shakhtar completamente disunito, ci sono le cinque stelle: Lukaku si lancia in campo aperto, supera in velocità Khocholava e arrivato in area cala la cinquina con un preciso rasoterra tra le gambe di Pyatov. Doppiette di Lukaku e Lautaro dunque. 

Venerdì, la finale di Colonia, potrebbe far tornare a Milano il titolo europeo che manca da 10 anni. 

Si parla di

Video popolari

Video gol e sinter Inter-Shakhtar 5-0 Europa League semifinale 17 agosto 2020

MilanoToday è in caricamento