rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e highlights Inter-Torino 4-2: Sanchez, doppietta Lukaku e Lautaro

L'Inter va sotto, ma poi la ribalta. Video gol e sintesi partita

Con rabbia e furore, pur senza brillare. L'Inter torna alla vittoria - dopo i pari con Parma e Atalanta e la sconfitta col Real in Champions - e lo fa in una partita pazza a San Siro contro il Torino, che va avanti di due gol ma poi si fa rimontare. 

Dopo un primo tempo bloccato, in cui è il Torino ad andare più vicino al vantaggio, sono proprio i granata a sbloccarla all'ultimo respiro. Minuto 47': il Torino combina bene, Meite di tacco imbecca Zaza, che controlla e di sinistro fa 1-0 sul palo lontano. Al 62' raddoppio Toro: La Penna punisce al Var un intervento di Young su Singo in area e fischia il rigore. Dal dischetto l'ex Ansaldi è freddo e timbra il raddoppio. 

Il doppio svantaggio sveglia l'Inter. Al 64' ci pensa Sanchez ad accorciare le distanze: il numero 7 è il più abile a catapultarsi su un pallone ribattuto dalla traversa su tiro di Lukaku e a ribadire in rete. Due minuti dopo, invece, è il belga a sfruttare un assist del cileno e segnare il 2-2 con un appoggio semplice semplice, quasi con i piedi sulla linea. Al minuto 84 la svolta: fallo di Nkoulu su Hamiki in area, La Penna va di nuovo al Var e fischia la massima punizione. Lukaku dagli 11 metri è freddissimo, spiazza Sirigu e completa la rimonta nerazzurra. All'89' la parola fine: Lukaku va via sulla sinistra, mette in mezzo per Lautaro che mette il sigillo del 4-2.

Video popolari

MilanoToday è in caricamento