rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol Juve-Inter 3-2, sintesi partita

Le immagini di Juve-Inter

L'Inter cade a Torino. I nerazzurri, già campioni d'Italia, perdono alla fine di una partita dalle mille emozioni e "dominata" dal Var.

La gara si sblocca al minuto 23. Su calcio d'angolo, Darmian abbraccia Chiellini che va giù: l'arbitro Calvarese va a controllare sul monitor di campo e fischia il rigore. Sul dischetto si presenta Ronaldo che si fa respingere il tiro da Handanovic, ma sulla ribattuta il portoghese è il più lesto a mettere in rete. Al 34' la storia si ripete, ma al contrario. Il direttore di gara viene richiamato al Var per un contatto tra de Ligt e Lautaro in area e decreta ancora la massima punizione. Dagli 11 metri Lukaku è glaciale e spiazza Szczesny. Sul finire del tempo, al 48', la Juve torna in vantaggio: Cuadrado si avventa su una palla sputata fuori area dalla difesa nerazzurra, calcia di prima e con una deviazione di Eriksen trafigge di nuovo Handanovic. 

All'84', l'Inter - in superiorità numerica dal 55' per l'espulsione di Bentancur - trova il pari. Chiellini, impegnato in una lotta corpo a corpo con Lukaku, devia nella propria porta un cross dalla sinistra e timbra il 2-2, convalidato soltanto dopo l'ennesimo controllo al Var di Calvarese. All'88 la Juve torna avanti: l'arbitro fischia un altro rigore per un contatto tra Perisic e Cuadrado, che poi trasforma dal dischetto. Resta solo il tempo per il rosso a Brozovic, che ferma il colombiano lanciato in contropiede. E poi è festa Juve, che continua a sperare in un posto nella prossima Champions.

Video popolari

Video gol Juve-Inter 3-2, sintesi partita

MilanoToday è in caricamento