rotate-mobile
(nessun video da visualizzare)

Video gol e sintesi Milan-Inter 0-2, i gol di Brozovic e Lukaku risolvono il derby

Milan Inter finisce 0 a 2. Così i Nerazzurri conquistano i tre punti nel derby di Milano numero 171 grazie alle reti di Brozovic al 49esimo e Lukaku al 78esimo. Proprio i due calciatori che in settimana avevano avuto un forte litigio.

Sabato 21 settembre 2019 allo stadio Meazza si è giocato il primo derby tra Giampaolo e Conte. L'Inter arrivava alla sfida col Milan a punteggio pieno e si conferma l'unica squadra della Serie A ad aver collezionato fin qui solo vittorie. Due, per ora, i successi del Milan.

La cronaca di Milan-Inter 0-2

E' stata una partita bella e intensa (qui la cronaca minuto per minuto), dove l'Inter ha avuto più occasioni da gol. Oltre alle reti, i nerazzurri hanno colpito diversi pali. 

Primo tempo più di marca interista, con Donnarumma autore di due parate decisive e salvato dal palo su un tiro ravvicinato di D'Ambrosio. Il Milan viene fuori nel finale della frazione, con due occasioni importanti per Suso e Piatek.

Il secondo tempo vede di nuovo l'Inter avanti, su tiro di Brozovic c'è il gol dopo la deviazione decisiva di Leao. La reazione del Milan è sterile e al 78esimo Lukaku chiude l'incontro di testa su cross di Barella. Lukaku festeggia così (vedi video).

Le coreografie di Milan-Inter: video

Milan-Inter la storia del derby

La vittoria nella quarta giornata di campionato conferma il trend di questi anni: le ultime sei volte che le due squadre di Milano si erano affrontate avevano visto l'Inter uscire imbattuto, tre vittorie e tre pareggi. Anche la storia del derby vede ancora avanti gli interisti con 65 successi a 51 e 55 i pareggi.

Video popolari

Video gol e sintesi Milan-Inter 0-2, i gol di Brozovic e Lukaku risolvono il derby

MilanoToday è in caricamento