rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi Milan-Napoli 2-0: due gol di Piatek, rossoneri in semifinale di Coppa Italia

Era l'uomo più atteso. E lui non ha tradito. Krzysztof Piatek si presenta meravigliosamente a San Siro al suo esordio da titolare e con una doppietta trascina il Milan che batte 2-0 il Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia, regalandosi la qualificazione alla semifinale della competizione tricolore. 

"Pom pom pom": il nuovo coro per Piatek

L'attaccante polacco, arrivato a Milano pochi giorni fa dal Genoa al posto di Higuain volato al Chelsea, segna due gol in meno di venti minuti ed esulta alla sua maniera, da pistolero, sotto la curva Sud del Meazza, che lo ha già eletto come nuovo idolo.

Milan-Napoli, due gol di Piatek

Il primo gol del 19 rossonero - per lui niente maglia numero 9 "maledetta" - arriva al minuto 10: Laxalt lancia lungo, il polacco si avventa sul pallone dopo la dormita di Maksimovic e di destro fulmina Meret sul palo lontano. Passano 17 minuti e la scena si ripete praticamente identica: Paquetà, altro ottimo neo acquisto, allarga sulla sinistra, Piatek prende palla, punta Koulibaly, rientra sul destro e con un tiro a giro fa secco il portiere partenopeo. 

Nel secondo tempo il Napoli prende in mano il pallino del gioco e ci prova con più insistenza. Gli unici pericoli, però, arrivano da un paio di calci d'angolo battuti a rientrare e da un tiro dalla distanza di Ounas, che trova prontissimo Donnarumma. 

Il Milan - che nell'ultimo turno di campionato aveva pareggiato 0-0 a San Siro con il Napoli - controlla, porta la gara a casa e festeggia la semifinale di Coppa Italia. La sfidante dei rossoneri sarà la Lazio, che ha battuto l'Inter

Video popolari

Video gol e sintesi Milan-Napoli 2-0: due gol di Piatek, rossoneri in semifinale di Coppa Italia

MilanoToday è in caricamento