rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi Milan-Roma 2-0 gol di Rebic e Calhanoglu

Il match si trascina stancamente: poi la fiammata del milanista e di Calhanoglu

Il Milan batte la Roma 2-0 in una torrida partita domenica 28 giugno 2020, 28esima giornata del campionato di Serie A. A brevissimo gli highlights video dell'incontro.

I rossoneri, dopo il successo contro il Lecce, rimangono in piena corsa Europa. Primo tempo povero di grandi occasioni con la Roma però più propositiva e pericolosa; nella ripresa il Milan prende campo e schianta i giallorossi, molto provati. Pioli parte confermando l'undici vittorioso con i salentini lunedì scorso. Recupero lampo quindi per Kjaer che ritrova il suo posto al centro della difesa in coppia con Romagnoli; in mediana fiducia a Kessié e Bennacer mentre in attacco è ancora Rebic ad agire da punta centrale, niente panchina per Ibrahimovic nonostante i progressi degli ultimi giorni.

La partita si un gioca in un San Siro bollente, con la temperatura che supera i 30 gradi: doverosi i cooling break per rinfrescarsi. Il match si trascina stancamente, quando all'improvviso c'è la fiammata: in gol al 76' proprio Rebic. Errore di Zappacosta che lancia il contropiede del Milan, azione confusa che prima vede Kessie concludere in porta e poi è Rebic che prima colpisce il palo e poi sul pallone vagante calcia da distanza ravvicinata e regala il vantaggio ai suoi.

Il match viene chiuso all'88': Hernandez entra in area dalla sinistra e viene a contatto con Smalling, nessun dubbio per Giacomelli che indica il dischetto. Rigore. Çalhanoğlu non sbaglia e chiude la partita. I diavoli a 42 punti raggiungono il Napoli (che ha un match in più per ora).

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi Milan-Roma 2-0 gol di Rebic e Calhanoglu

MilanoToday è in caricamento