rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi Napoli-Milan 2-2: passa prima il Milan, rimonta Napoli, Kessie su rigore agguanta il pari

Le immagini

Finisce 2-2 al San Paolo tra Napoli e Milan, una sfida molto attesa in vista della lotta per un posto in Europa la prossima stagione. Il risultato lascia al Napoli il sesto posto con 52 punti in classifica: settimo è proprio il Milan con 50 punti. E la Roma "sorride", solitaria al quinto posto con 54 punti dopo la vittoria esterna di sabato a Brescia. 

Aprono le marcature i rossoneri con Theo Hernandez al 20', raggiunti dai padroni di casa al 34' con Di Lorenzo. Nel secondo tempo è il Napoli di Ringhio Gattuso a passare con Mertens al 60'. Il pareggio definitivo rossonero arriva con un rigore di Kessie al 73'. Sul finale espulso Saelemaekers: i rossoneri giocano gli ultimi scampoli di match (compresi i sei minuti di recupero) in dieci.

In campo due squadre in grande forma e smalto, bene organizzate da Pioli e Gattuso, che mettono in scena una partita piacevole da vedere e imprevedibile nei suoi risvolti. Da segnalare un piccolo accenno di nervosismo da parte di Ibrahimovic nel secondo tempo al momento della sostituzione con Leao. Ma niente di che: solo una bottiglietta d'acqua scagliata via. Prima del match si sono incontrati Paolo Maldini e Gattuso: i due si sono abbracciati in campo.

Video popolari

Video gol e sintesi Napoli-Milan 2-2: passa prima il Milan, rimonta Napoli, Kessie su rigore agguanta il pari

MilanoToday è in caricamento