rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video e gol, highlights sintesi partita Milan-Spal 1-0

In rete il tanto criticato Suso: partito dalla panchina, insacca con una punizione perfetta

Poteva essere davvero una paurosa notte di Halloween per il Milan, invece il match che precede il weekend di Ognissanti è una boccata d'ossigeno per gli uomini di Pioli. 1-0, Spal battuta e la classifica torna a essere meno "thriller" di quanto non fosse la settimana scorsa. Si completa così una giornata positiva per le milanesi: anche l'Inter, infatti, ha vinto a Brescia. La squadra di Semplici, invece, non guarisce ancora dal mal di trasferta: 0 punti e gol lontano dal Paolo Mazza.

Il gol partita è di Suso, forse il giocatore più criticato e bersagliato dai tifosi: al 63', entrato dalla panchina, fa funzionare bene il suo piede telecomandato con una punizione perfetta, che sorvola la barriera e si insacca alle spalle di un immobile Berisha. E' 1-0. Dopo non accade più nulla: i rossoneri a tratti soffrono ma riescono a mantenere con discreto agio il risultato, andando anche vicini al raddoppio. 

Gli uomini di Pioli agganciano così il Parma a 13 punti e si gettano a caccia di Cagliari e Fiorentina per un posto in Europa League. Per il mister parmigiano, poi, una settimana di (relativa) tranquillità per lavorare con meno pressione. 

Si parla di

Video popolari

Video e gol, highlights sintesi partita Milan-Spal 1-0

MilanoToday è in caricamento