rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Clamorosa papera di Donnarumma: video del gol, Sampdoria-Milan 1-0

Un errore del portiere Donnarumma dopo 33" consegna i tre punti ai blucerchiati. La rete è stata di Defrel. Il Milan prova a reagire e la Sampdoria va piu' volte vicina al raddoppio. La partita è avvincente e si accende nei minuti finali quando il Milan protesta per un fallo di Murru in area su Piatek ma Orsato lascia giocare, poi va a rivedere l'azione alla Var ma non cambia la decisione tra le proteste dei giocatori rossoneri.

Il match si è giocato sabato sera, 29esima giornata del campionato di serie A.

Le parole di Gattuso

"Non serve a nulla essere arrabbiati, dobbiamo valutare cosa sta andando e cosa no. Sicuramente la sconfitta nel derby ha lasciato qualcosa a livello psicologico e prendere gol dopo 1' non ha aiutato. La squadra però non ha mollato". Così ai microfoni di Sky l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso. "Dobbiamo guardare avanti e non darci le martellate da soli, recuperare le energie e guardare avanti - ha aggiunto - oggi abbiamo giocato meglio che col Chievo ma non sono arrivati i tre punti. Dobbiamo recuperare le energie e pensare partita dopo partita".

Sul suo futuro Gattuso rimanda a fine stagione: "Io penso che sono un professionista, onorato di allenare in questa grande società, poi come tutte le persone normali a fine anno ci si guarda negli occhi e si decide", ha concluso .

Si parla di

Video popolari

Clamorosa papera di Donnarumma: video del gol, Sampdoria-Milan 1-0

MilanoToday è in caricamento