rotate-mobile
Volley

Superlega, che derby con Monza: Milano fa tre punti e raggiunge il quinto posto

Sfida valida come recupero della seconda giornata di ritorno

Che derby. Nella sfida che vale il recupero della seconda giornata di ritorno del campionato di Superlega la Powervolley Milano batte a domicilio il Vero Volley Monza 0-3 e raggiunge così il quinto posto in classifica con 26 punti; Monza rimane a 22 al settimo posto e di mezzo c'è la Gas Sales Bluenergy Piacenza a 25. 

“Sono contento perché alla fine abbiamo vinto la partita con risultato pieno, ma soprattutto abbiamo giocato bene: non abbia mai perso la concentrazione, - ha detto Patry autore di 8 punti - abbiamo tenuto un livello sempre alto per tutto il match, non abbiamo mai mollato. Secondo me, questa sera abbiamo giocato in modo pulito e questo è molto importante, soprattutto in vista della gara con Perugia: sarà importante arrivare domenica con la mentalità giusta e con fiducia”.

Vero Volley Monza: Grozdanov 4, Karyagin 2, Calligaro 0, Dzavoronok 17, Orduna 0, Federici (L), Galassi 3, Katic 8, Davyskiba 13 Non entrati: Magliano, Grozer, Beretta, Volpe, Gaggini (L). Allenatore Eccheli.
Powervolley Milano: Chinenyeze 9, Daldello 0, Romanò 2, Patry 8, Piano 6, Ishikawa 13, Porro 1, Jaeschke 9, Pesaresi (L). Non entrati: Staforini (L), Maiocchi, Djokic, Mosca. Allenatore Piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, che derby con Monza: Milano fa tre punti e raggiunge il quinto posto

MilanoToday è in caricamento