rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter: voto 5. Il top player è Mazzarri

L'arrivo di Thohir ha bloccato un mercato che è diventato improvvisato e con tante incognite. Mazzarri è chiamaro al miracolo

Walter Mazzarri è il vero top player del mercato dell'Inter. Nell'estate in cui si è parlato più dell'arrivo di Erik Thohir che di quello dei giocatori, i nerazzurri hanno mosso poche pedine. E pensare che la squadra andava migliorata vista la pessima annata trascorsa. 

Il direttore sportivo Marco Branca ha lavorato, come sempre, male ma questa volta ha una giustificazione. Mercato bloccato dalla cessione del club anche se va notato anche uno scarso dialogo con Mazzarri.

Il dirigente interista non riesce a vendere nessuno e, di conseguenza, non riesce ad acquistare. Ishak Belfodil è un mezzo azzardo anche se di buono c'è la cessione di Antonio Cassano, per l'alto ingaggio del barese. Mauro Icardi e Hugo Campagnaro, già presi a gennaio, sono due buoni innesti. Saphir Taider è stato pagato forse un po' troppo ma il ragazzo è un bel prospetto. Wallace, invece, è ancora tutto da scoprire. 

Internazionale-3 Inter-22-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter: voto 5. Il top player è Mazzarri

MilanoToday è in caricamento