menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Zanetti durante l'ultimo discorso

Zanetti durante l'ultimo discorso

L'addio al calcio giocato di capitan Zanetti: "Grazie a tutti"

Sul prato dello stadio sono scesi in campo tutti i giocatori, con mogli e figli, in compagnia del presidente onorario Massimo Moratti con il figlio Angelomario attuale vicepresidente e con il presidente Erick Thohir

Dopo la partita vinta contro la Lazio, l'Inter ha di nuovo omaggiato Javier Zanetti, 42enne ormai ex difensore nerazzurro, per la sua straordinaria carriera.

Sul prato dello stadio sono scesi in campo tutti i giocatori, con mogli e figli, in compagnia del presidente onorario Massimo Moratti con il figlio Angelomario attuale vicepresidente e con il presidente Erick Thohir.

Sui maxischermi è stato proiettato un video di un paio di minuti che ha ripercorso le gesta di Zanetti e a seguire lo speaker ha ricordato il palmares e ripetuto più volte il suo nome al centro del terreno di gioco.

Gioia, ma anche tanta commozione anche negli occhi di tanti compagni di squadra di Zanetti con lui in campo. Da brividi l'applauso finale del Meazza. "Grazie a tutti, non sapete come è difficile parlare in questo momento. Una serata fantastica, voglio ringraziare tutti i miei compagni e tutti quelli che in questi anni sono stati al mio fianco in qualsiasi momento", ha dichiarato Zanetti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento